Partita a senso unico per la formazione di Mr.Benati che conquista altri tre punti contro il modesto Gelsi Five, dominato fin dalle battute iniziali.
Vittoria che permette ai giovani del Polpenazze di tenere la scia dell'Oratorio Quinzano, prima della classe lontana una sola lunghezza.
Partita scoppiettante con tre gol gia nel primo minuto di gioco: la apre Fucina con un tiro da appena dentro l'area sul lato sx.
Palla al centro per gli avversari che trovano immediatemente il pari con una conclusione da appena dopo la metà campo che trova impreparato il veterano Chittò.
Giusto il tempo di battere il centro che Baruzzi trova la rete del vantaggio: azione personale verso il centro del campo e tiro da fuori che si infila all'angolino basso.
2-1 dopo 1 minuto di gioco.
Il primo tempo è un monologo del Polpenazze che trova la via delle rete altre 3 volte: prima ancora con Baruzzi (4'), lesto a depositare in rete una sassata di Antonioli finita sul palo; poi con Fucina (6') ed infine con Cobelli al 20' che con una cannonata da fuori area trova la rete del 5-1 parziale.
La ripresa si apre con il tentativo di rimonta degli ospiti, che trovano la rete dopo appena un minuto di gioco con un tiro dal limite dell'area che colpisce la traversa e poi finisce in rete.
Buona occasione per Lucero (5') ma il tiro a giro finisce fuori di poco alla sx del portiere. Sale in cattedra il rientrante Tonoli che firma la doppietta prima all'8 e poi al 14' prima appoggiando in rete un delizioso assist di Bontempi davanti al portiere e successivamente in proprio dopo una bella azione personale.
Fucina potrebbe fare tripletta ma le sue due conclusioni al 15' e al 16' terminano entrambe sul palo.
Chittò impegnato al 17' devia in corner un buon tiro dal limite dell'area.
Tra il 18' e il 20' due gol per i locali; prima con Antonioli e poi con Bertelli puntale a depositare in rete da dentro l'area un preciso assist di Pezzotti a porta sguarnita.
C'è ancora tempo per il terzo gol degli ospiti (22') e per il decimo gol di Cobelli al 25' prima del triplice fischio dell'arbitro.
Settimana di sosta e di nuovo in campo a Dello il 12 Dicembre per il re-match vs Mairano e due giorni più tardi (14 Dicembre) in campo a Manerba
per la sfida al vertice contro Oratorio Quinzano.